29 giugno 2022

Avviato il processo di reclutamento del personale e ammodernamento dello stabilimento di Targoviste

Dopo l’acquisizione di #COSTargoviste nel marzo 2022, abbiamo avviato il processo di reclutamento del personale e ammodernamento dello stabilimento con la ripresa della produzione di tondo per cemento armato in Romania, con il marchio Donalam. Salgono così a due gli impianti di lavorazione dell’acciaio situati uno a Calarasi e l’altro a Targoviste. L’azienda diventa così
l’unico produttore di tondo per cemento armato a ciclo completo in Romania , capace di fornire circa la metà del fabbisogno interno al settore delle costruzioni, con l’obbiettivo di porre fine alla dipendenza delle importazioni dall’Europa e dall’estero.

“La ripartenza della produzione nazionale di tondo per cemento armato, un settore essenziale dell’industria edile, è un passo importante verso la reindustrializzazione della Romania e fornirà al paese una boccata d’ossigeno nella crisi dei materiali da costruzione causata dalla pandemia e il conflitto in Ucraina”, ha dichiarato Carlo Beltrame, Head of Group Business Development Beltrame.

Logo AFV

AFV ACCIAIERIE BELTRAME SPA
viale della Scienza, 81
36100 Vicenza

Ingresso visitatori:
Via Tagliamento, 20
36077 Altavilla (Italy)

Capitale sociale euro 113.190.480,00 i.v.

Codice fiscale e registro imprese di Vicenza 13017310155
REA di Vicenza 292852

PARTNERSHIP

Privacy Policy

© 2022 - All Right Reserved